LIUC comunicati stampa

Best Practices Socio-Sanitarie in Regione Lombardia: un evento promosso da LIUC Business School

 

ASST lombarde al centro di una giornata promossa da LIUC Business School e in particolare dal suo Osservatorio sulle Performance Organizzative Sanitarie e Socio-Sanitarie – PERFORMA: l’appuntamento è mercoledì 3 dicembre a partire dalle ore 10.00 presso l’Aula Bussolati dell’Università LIUC.
Saranno presentati i progetti ideati dalle Direzioni Socio-Sanitarie delle ASST lombarde e candidati attraverso la Call4 “Best Practices Socio-Sanitarie in Regione Lombardia: misurare per innovare”, promossa da LIUC Business School.

“Si tratta - spiega Emanuele Porazzi, Direttore dell’Osservatorio PERFORMA - di progetti già realizzati e testati dalle ASST - che hanno dunque risultati misurabili in termini di impatto economico, organizzativo, sociale/etico, di efficacia/sicurezza o di sostenibilità ambientale - ma anche di iniziative progettate nel dettaglio e in fase di implementazione. Alla luce dell’analisi svolta, saranno premiate le progettualità che si sono distinte per innovatività, impatto per il paziente, sostenibilità e potenziale di diffusione in altri contesti regionali e nazionali”.

L’evento sarà introdotto da Mario Melazzini, Direttore Generale Welfare di Regione Lombardia.