LIUC comunicati stampa

Un futuro sostenibile? Alla LIUC le opportunità per le imprese in vista di Expo2015

Torna LIUC to Expo, il ciclo di incontri che la LIUC – Università Cattaneo ha organizzato per conoscere più da vicino i temi e i protagonisti di Expo2015. Un’occasione per approfondire le implicazioni positive che l’Esposizione Universale porterà con sé. Per le imprese, per le Istituzioni e per le Università.

Il prossimo appuntamento è in programma lunedì 2 marzo dalle ore 17.00. Ospite Stefano Corti, Direttore Generale di LifeGate Spa, che interverrà su “Milano Expo 2015 ed un futuro “sostenibile”: quali opportunità per le imprese italiane”.

Stefano Corti ha lavorato a lungo nell’ambito della consulenza strategica per grandi aziende italiane e multinazionali sia in Italia che all’estero, con significative esperienze anche nei mercati emergenti (India, Russia, Turchia).

Dal 2004 è in LifeGate, il Gruppo che coinvolge una community di oltre quattro milioni di persone a confrontarsi ed informarsi sui temi ambientali e sociali attraverso un network di comunicazione. In LifeGate Corti ha contributo a far crescere questo progetto, nato per supportare le persone e le aziende nell’agire in maniera responsabile e nel contribuire concretamente allo sviluppo di un pianeta più sostenibile.

L’intervento di Stefano Corti sarà introdotto da Andrea Farinet, Professore Associato di Economia e Gestione delle Imprese della LIUC e Coordinatore del progetto LIUC to Expo.

Per info: liucexpo@liuc.it