LIUC comunicati stampa

Test di ammissione alla LIUC – Università Cattaneo

Nuova possibilità prima dell’estate per gli studenti Maturi che vogliano iscriversi alla LIUC e debbano superare il test d’ammissione.
Per i diplomati con voto di maturità uguale o superiore a 80/100 è prevista l’ammissione diretta. Per tutti gli altri è obbligatorio il  test che si terrà giovedì 21 luglio 2016 alle ore 12 presso la LIUC - Università Cattaneo.

La prova di ammissione è unica per Economia Aziendale, Giurisprudenza e Ingegneria Gestionale ed è volta a valutare le attitudini nell’ambito della logica e della comprensione del testo e le conoscenze di alcuni elementi della matematica di base e di cultura generale e attualità.
La durata del test di ammissione è di 75 minuti. La prova consisterà in 60 domande a risposta multipla, ciascuna con 4 alternative, una sola delle quali esatta. E’ possibile ripetere il test per un massimo di due volte.
Per informazioni: www.liuc.it/test


Intanto è ancora tempo di “Conosciamoci meglio”. Fino a venerdì 22 luglio 2016 è possibile avere un incontro individuale con un docente per approfondire i percorsi di studio in Economia aziendale, Ingegneria gestionale e Giurisprudenza e valutarne sbocchi ed opportunità. Basta fissare un appuntamento telefonando allo 0331 572300 o scrivendo una mail a orientamento@liuc.it