LIUC comunicati stampa

Lab#ID nella giuria degli RFID JOURNAL AWARDS 2016




Lab#ID, il laboratorio per il trasferimento tecnologico sui sistemi RFId e NFC tutto “made in Varese”, attivato alla LIUC – Università Cattaneo  grazie al contributo della Camera di Commercio di Varese, e in collaborazione con l’Unione degli Industriali della Provincia di Varese, è parte della giuria incaricata di assegnare gli RFID Journal Awards 2016, i premi per i migliori progetti e prodotti RFId realizzati nel mondo (http://www.rfidjournalawards.com/).

Quest’anno i giurati del Lab#ID sono due, come anche le categorie presidiate. Luca Cremona, Head of Smart Factory Projects and Senior Researcher, è nel panel di valutazione per i progetti candidati nella categoria “Most Innovative Use of RFID”, e Mauro Mezzenzana, Project Portfolio Manager and Senior Researcher, in quello per la categoria “Best NFC Deployment”.
La partecipazione al premio è ancora aperta: le candidature possono essere inviate fino alla mezzanotte del 29 gennaio 2016.
I vincitori saranno annunciati nel corso della manifestazione RFID Journal LIVE! 2016 che si terrà dal 3 al 5 maggio 2016 a Orlando (Florida) presso l’Orange County Convention.