LIUC comunicati stampa

Anche la LIUC ospitaTelefisco 2016, per scoprire tutte le novità fiscali

Per il quarto anno consecutivo, la LIUC – Università Cattaneo è una delle sedi individuate su tutto il territorio nazionale per la trasmissione in video conferenza di Telefisco, il convegno annuale de L'Esperto Risponde - Il Sole 24 Ore, organizzato in collaborazione con l’Agenzia delle Entrate, che tratterà di tutte le prossime novità fiscali.

L’appuntamento, giunto alla sua 25° edizione, è per giovedì 28 gennaio nelle aule C107  e C109 dalle ore 9.15 alle ore 17.30. Registrazione ed accoglienza partecipanti a partire dalle ore 8.30
L’ingresso - da Piazza Soldini 5, Castellanza (Va) - è gratuito, per un totale di circa 500 posti.

Il convegno passerà al setaccio tutte le novità fiscali del 2016. Un anno particolarmente intenso sotto il profilo delle norme tributarie introdotte dai provvedimenti degli ultimi mesi. Sotto i riflettori la legge di Stabilità, il patent box, i superammortamenti, l'assegnazione agevolata e le numerose altre novità introdotte con l'attuazione della legge delega di riforma fiscale, dalle sanzioni al raddoppio dei termini. Sarà possibile ottenere una serie di chiarimenti sulle modalità applicative delle nuove disposizioni che dovranno essere utilizzate da professionisti, imprese e contribuenti.
Telefisco 2016 offrirà a tutti gli operatori l’opportunità di sciogliere i principali dubbi, con una formula ormai collaudata, che prevede gli approfondimenti degli esperti del Sole 24 Ore e il coinvolgimento dei dirigenti dell’agenzia delle Entrate.

L’evento è stato accreditato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Busto Arsizio e da quello dei Consulenti del Lavoro di Varese ottenendo 7 crediti formativi.

Per info ed iscrizioni: www.liuc.it (In evidenza)
La partecipazione è gratuita, ma l’iscrizione è obbligatoria.