LIUC comunicati stampa

A Nuoro borse di studio per medici manager: la formazione è “targata” LIUC – Università Cattaneo

In arrivo 7 borse di studio per il Master di II livello in Management per Dirigenti di Struttura Complessa della LIUC – Università Cattaneo, rivolto ai Medici Dirigenti di Struttura Semplice o Complessa e a tutti i Professionisti in possesso di Laurea Magistrale interessati al contesto sanitario.
Il Master ha sede a Nuoro e ciascuna borsa è del valore di 3.900 Euro: le borse saranno assegnate tramite candidatura INPS ai candidati preiscritti al suddetto percorso formativo, a partire dalla valutazione curricolare e previa presentazione della domanda di partecipazione al concorso.

In Sardegna, il Centro di Ricerca in Economia e Management in Sanità e nel Sociale (CREMS) della LIUC propone, oltre al Master Universitario di II livello in Management per Dirigenti di Struttura Complessa, anche un Master di I livello in Management e Funzioni di Coordinamento per le Professioni Sanitarie, rivolto alle 22 Professioni Sanitarie, che permette di acquisire il know-how e le capacità distintive necessarie per una crescita professionale rispondente alle esigenze aziendali e delle équipe multidisciplinari che vi operano, governando la complessità assistenziale del nuovo millennio.

Il CREMS della LIUC propone un’offerta formativa particolare focalizzata sui temi e sulle competenze richieste per vincere le sfide della sostenibilità e dello sviluppo in ambito sanitario. Tutti i programmi sono infatti focalizzati su temi peculiari del management sanitario, con contenuti e modelli didattici che aiutano a rafforzare la visione gestionale per il successo delle persone e delle organizzazioni.

Per info: master@liuc.it – www.master.liuc.it