LIUC comunicati stampa

Test di ammissione e colloqui one to one con i docenti



La LIUC – Università Cattaneo offre una nuova opportunità per sostenere il proprio test di ammissione.

L’appuntamento è per:

giovedì 16 luglio alle ore 12.00
(LIUC – Università Cattaneo
Edificio Aule, Piazza Soldini, 5
Castellanza)

Il test è obbligatorio per gli studenti con voto di maturità inferiore a 80/100 (per tutti gli altri l’ammissione è diretta).

La prova di ammissione è unica per Economia Aziendale, Giurisprudenza e Ingegneria Gestionale ed è volta a valutare le attitudini nell’ambito della logica e della comprensione del testo e le conoscenze nell’area di alcuni elementi della matematica di base e della cultura generale e attualità. E’ possibile ripetere il test per un massimo di due volte.
Per informazioni: www.liuc.it/test

Inoltre, per tutti gli studenti interessati ad avere informazioni sull’Università  torna fino al 24 luglio l’iniziativa “Conosciamoci meglio”, un’”anticipazione” dello stretto rapporto tra docenti e studenti che fa parte dei punti di forza della LIUC, grazie ai piccoli numeri dell’ateneo.
Gli studenti interessati a conoscere più nel dettaglio l’offerta della LIUC possono prenotare colloqui individuali con i docenti: un’occasione per capire cosa significa realmente studiare Economia Aziendale, Giurisprudenza e Ingegneria Gestionale e per acquisire tutte le informazioni utili per la scelta di piani di studio, insegnamenti e percorsi.
Per fissare un appuntamento, contattare il Servizio Orientamento: 0331.572.300, orientamento@liuc.it