LIUC comunicati stampa

Alla LIUC Giuseppe Paltani (Consiglio dell’Ordine Nazionale dei Tecnologi Alimentari):si parla di sicurezza nella filiera agroalimentare

Meno due settimane all’apertura ufficiale di Expo2015 e alla LIUC – Università Cattaneo proseguono gli appuntamenti del percorso LIUC to Expo, che si propone di traghettare l’Università verso l’Esposizione Universale attraverso momenti di confronto con protagonisti di questo evento ed esperti dei temi che verranno trattati.

Il prossimo appuntamento è per lunedì 20 aprile alle ore 17.00 con Giuseppe Paltani del Consiglio dell’Ordine Nazionale dei Tecnologi Alimentari.

Titolo del suo intervento: “La sicurezza alimentare: sfide  ed opportunità dopo Expo 2015”. Si parlerà di tracciabilità nella filiera agroalimentare ma anche dell’evoluzione dal “km zero al km verde” e delle numerose opportunità innovative che il comparto porta con sé in vista dell’Esposizione.

L’intervento di Giuseppe Paltani sarà introdotto da Andrea Farinet, Professore Associato di Economia e Gestione delle Imprese della LIUC e Coordinatore del progetto LIUC to Expo. Per info: liucexpo@liuc.it