Il prossimo lunedì 25 novembre
Le tecnologie digitali per innovare il prodotto:alla LIUC con Centromarca
Torna alla LIUC il prossimo lunedì 25 novembre l’incontro con Centromarca, associazione italiana dell'Industria di Marca.
Quest’anno il filo conduttore degli interventi (affidati a manager di Henkel Italy, Danone Italia e Nestlè Italia) saranno le tecnologie digitali come “via maestra” per l’innovazione del prodotto.
L’incontro, che nasce nell’ambito del corso di Innovazione e sviluppo del prodotto, è aperto, data la trasversalità del tema, a tutti gli studenti della LIUC, sia di Economia che di Ingegneria e Giurisprudenza.
Centromarca promuove l'affermazione dei valori del Sistema Marca nel mercato e nella società. Fondata nel 1965, associa circa 200 imprese tra le più importanti attive nei diversi settori dei beni di consumo immediato e durevole (alimentare, chimico per la casa e per la persona, tessile, elettrico, bricolage, giocattolo, home entertainment). L'associazione aderisce a Confindustria e ad AIM, l'associazione europea dell'industria di marca.
Di seguito il programma
Programma
Aula Bussolati
LIUC - Università Cattaneo
Ore 9,30 - 13,00
Apertura dei lavori
Carolina Guerini - Professore di Economia e Gestione delle Imprese LIUC - Università Cattaneo
Ivo Ferrario - Direttore Relazioni Esterne e Comunicazione Centromarca
Interventi
Out of the box innovation: il caso Bref WC Power Activ
Henkel Italy
Roberta Suriano
Junior Brand Manager Bref
Power to consumers: le 3 edizioni di Vota il Gusto Activia
Danone Italia
Valeria Surico
Marketing Connection Manager
Leading the company’s digital transformation: il Digital Acceleration team in Italia
Nestlè Italiana
Barbara Vita
Consumer Engagement Manager
Tavola rotonda con i relatori