venerdì 22 novembre 2013

Le tecnologie digitali per innovare il prodotto:alla LIUC con Centromarca

Il prossimo lunedì 25 novembre Le tecnologie digitali per innovare il prodotto:alla LIUC con Centromarca Torna alla LIUC il prossimo lunedì 25 novembre l’incontro con Centromarca, associazione italiana dell'Industria di Marca. Quest’anno il filo conduttore degli interventi (affidati a manager di Henkel Italy, Danone Italia e Nestlè Italia) saranno le tecnologie digitali come “via maestra” per l’innovazione del prodotto. L’incontro, che nasce nell’ambito del corso di Innovazione e sviluppo del prodotto, è aperto, data la trasversalità del tema, a tutti gli studenti della LIUC, sia di Economia che di Ingegneria e Giurisprudenza. Centromarca promuove l'affermazione dei valori del Sistema Marca nel mercato e nella società. Fondata nel 1965, associa circa 200 imprese tra le più importanti attive nei diversi settori dei beni di consumo immediato e durevole (alimentare, chimico per la casa e per la persona, tessile, elettrico, bricolage, giocattolo, home entertainment). L'associazione aderisce a Confindustria e ad AIM, l'associazione europea dell'industria di marca. Di seguito il programma Programma Aula Bussolati LIUC - Università Cattaneo Ore 9,30 - 13,00 Apertura dei lavori Carolina Guerini - Professore di Economia e Gestione delle Imprese LIUC - Università Cattaneo Ivo Ferrario - Direttore Relazioni Esterne e Comunicazione Centromarca Interventi Out of the box innovation: il caso Bref WC Power Activ Henkel Italy Roberta Suriano Junior Brand Manager Bref Power to consumers: le 3 edizioni di Vota il Gusto Activia Danone Italia Valeria Surico Marketing Connection Manager Leading the company’s digital transformation: il Digital Acceleration team in Italia Nestlè Italiana Barbara Vita Consumer Engagement Manager Tavola rotonda con i relatori