LIUC comunicati stampa

Tornano gli incontri Università – Impresa: protagonisti alla LIUC, Decathlon e Deloitte

Il prossimo martedì 11 ottobre 2011

Tornano gli incontri Università – Impresa: protagonisti alla LIUC, Decathlon e Deloitte

Riprende il ciclo di incontri “Università – Impresa” promosso dall’Università Carlo Cattaneo – LIUC tramite il Servizio Placement: studenti e laureati LIUC avranno l’opportunità di conoscere direttamente aziende di rilievo nazionale e internazionale per comprendere le necessità del mercato del lavoro e sottoporre i propri curricula per una possibile candidatura. Il prossimo appuntamento è per:

martedì 11 Ottobre alle ore 10.00 in aula C229.
Protagonisti dell’incontro, Decathlon e Deloitte.

Relatori saranno per Decathlon Paolo Di Lucia Coletti (Direttore Negozio Decathlon di Rescaldina) e per Deloitte Riccardo Raffo (Partner) e Claudia Menegatti (laureata LIUC e Senior Manager).

Decathlon fa parte dal 2007 di Oxylane, gruppo internazionale che impiega più di 50.000 persone in 29 Paesi del mondo. Decathlon, in costante espansione, conta oggi più di 550 negozi nel mondo, mentre in Italia conta circa 5.500 dipendenti, 71 negozi sparsi su tutto il territorio, 3 depositi logistici tecnologicamente avanzati e 2 uffici di produzione. Vi sono possibilità di inserimento principalmente in 5 aree: Distribuzione, Logistica, Finanza&Controllo, Produzione, Sviluppo immobiliare.

Deloitte è una tra le più grandi realtà nei servizi professionali alle imprese in Italia, dove è presente dal 1923.
In Italia, i servizi di audit sono forniti da Deloitte & Touche S.p.A., società di revisione con oltre 1.000 professionisti. In Deloitte le opportunità per i laureandi sono numerose: già dal primo giorno il principale obiettivo è quello di aiutare i professionisti a raggiungere l'eccellenza ed avviare il proprio percorso di carriera, anche attraverso l’offerta di programmi di formazione continui e completi. La rapidità di carriera è funzionale alle performance del singolo e al raggiungimento degli obiettivi.

Castellanza, 7 ottobre 2011