LIUC comunicati stampa

All’Università Carlo Cattaneo – LIUC il nuovo video di Marracash e Giusy Ferreri

All’Università Carlo Cattaneo - LIUC il nuovo video di Marracash e Giusy Ferreri

La LIUC si trasforma per un giorno in un set

L’Università Carlo Cattaneo – LIUC si è trasformata per un giorno in un vero e proprio set: all’interno dell’ateneo, infatti, sono state girate alcune scene del nuovo videoclip di Marracash, (rapper proveniente dal quartiere Barona, alla periferia sud di Milano, balzato in cima alle classifiche con il singolo “Badabum Cha Cha”) e Giusy Ferreri (trionfatrice morale della prima edizione del talent show di Rai 2, X Factor).
Il singolo si intitola “La rivincita” e mette in luce l’importanza di credere in se stessi per coloro che partono dal basso, superando ostacoli e distrazioni e andando dritti per la propria strada, allo scopo di ottenere gli obiettivi prefissati.
Le scene girate alla LIUC si svolgono all’interno del parco dell’Università e in una delle aule. Un gruppo di studenti delle tre facoltà si è prestato per impersonare una classe.
Il video del singolo, che fa parte dell’ultimo album di Marracash “Fino a qui tutto bene” (Universal), sarà in onda a partire dalla seconda metà del mese di ottobre sulle principali emittenti televisive musicali.
Castellanza, 23 settembre 2010