LIUC comunicati stampa

Test d’ingresso all’Università Carlo Cattaneo – LIUC

Il prossimo giovedì 2 settembre

Test d’ingresso all’Università Carlo Cattaneo – LIUC

Una nuova opportunità per sostenere il test d’ingresso all’Università Carlo Cattaneo – LIUC è offerta per il giorno
giovedì 2 settembre alle ore 11.00
(Edificio Aule, Piazza Soldini, 5)

Il test quest’anno è totalmente gratuito e consigliato a tutti gli studenti.
E’obbligatorio per gli studenti con voto di maturità inferiore a 75/100 o con la media inferiore al 7 negli ultimi tre anni. La prova di ammissione è unica per le tre Facoltà ed è volta a valutare le attitudini nell’ambito della logica e della comprensione del testo e le conoscenze nell’area di alcuni elementi della matematica di base e della cultura generale e attualità. E’ possibile ripetere il test per un massimo di due volte.

Data la concomitanza della sessione di settembre con il test d'accesso alla Facoltà di Medicina e Chirurgia, coloro che fossero interessati a sostenere il test d'ammissione alla LIUC potranno sostenere il test anche nella sessione straordinaria prevista per il giorno venerdì 10 settembre, sempre alle ore 11.

Come sempre il personale del Servizio Orientamento e il team di accoglienza formato da studenti LIUC è a disposizione per visite guidate all’interno dell’Università e per fornire tutte le informazioni sull’offerta didattica, i servizi e le opportunità che la LIUC garantisce.

Per informazioni: www.liuc.it/test - Telefono 0331 572.300 - Fax 0331 572.320 email: orientamento@liuc.it.

Castellanza, 30 agosto 2010