LIUC comunicati stampa

KPMG per gli incontri Università - Impresa

Martedì 4 maggio, KPMG alla LIUC

KPMG per gli incontri Università - Impresa

Il ciclo di incontri "Università-Impresa", a cura dell’Università Carlo Cattaneo – LIUC tramite il Servizio Relazioni Esterne e Placement, torna con un nuovo appuntamento domani,

martedì 4 maggio
in aula C 228 alle ore 9:30.

Protagonista, KPMG, un Network globale di società di servizi professionali per le imprese, attivo in 146 paesi del mondo con un personale complessivo di oltre 140.000 persone e ricavi aggregati di oltre miliardi di dollari.
Relatori, Paolo Rota (Senior Manager), Fulvia Tarasconi (Responsabile Reclutamento e Selezione), Paola Caprino Senior (Laureata LIUC).

KPMG S.p.A. offre ai propri clienti servizi professionali nell’ambito della Revisione e Organizzazione contabile. E’ presente in Italia con 28 uffici, più di 1.400 professionisti e ricavi pari a 192 milioni di euro nel 2009.
Competenza, trasparenza, visione integrata del business dei clienti e costante aggiornamento di sistemi e metodi costituiscono il maggiore vantaggio competitivo e tratto distintivo della struttura professionale di KPMG S.p.A.
I settori di specializzazione sono: Financial Services, Industrial Markets, Information, Communications & Entertainment, Consumer Markets, Government & Healthcare.
La crescita di tutto il personale professionale di KPMG S.p.A. è garantita da un programma di formazione che prevede alcuni principali percorsi: training on the job, corsi di progressivo approfondimento tecnico, corso di lingua.
Al momento dell’inserimento, le risorse che entrano in KPMG S.p.A. partecipano a una prima sessione di training in aula prima di iniziare il lavoro sui singoli progetti di revisione.

Conoscere le logiche aziendali ed il mondo del lavoro è un passo fondamentale per prepararsi a trovare un’occupazione stabile e soddisfacente: partecipare agli Incontri Università/Impresa permette di apprendere dalla viva voce dei manager quali siano i requisiti che le imprese richiedono ai potenziali neoassunti.

Castellanza, 3 maggio 2010