LIUC comunicati stampa

conferenza stampa di presentazione del nuovo servizio di navetta LIUC da e per le stazioni ferroviarie di Castellanza e Legnano

Invito alla conferenza stampa

L’Università Carlo Cattaneo – LIUC è lieta di invitarvi alla

conferenza stampa di presentazione del
nuovo servizio di navetta LIUC da e per le stazioni ferroviarie
di Castellanza e Legnano

in programma per

giovedì 20 maggio 2010
alle ore 11.30
presso l’aula Ossola 2

Il servizio navetta, che agevolerà in maniera sostanziale i collegamenti con i bacini di utenza su Milano, Varese e Novara, sarà attivo a partire dalla stessa giornata e sarà riservato a studenti, docenti e personale di gestione dell’Università. La gestione del servizio è stata affidata ad AirPullman.
Il C - Log, Centro di Ricerca sulla Logistica della LIUC, ha elaborato i risultati di un’indagine condotta all’interno della “comunità” dell’Università sulle abitudini di mobilità, il disagio percepito in virtù dello spostamento della stazione FNM di Castellanza e le possibili soluzioni, mettendo a punto un progetto che ha contribuito all’attivazione del nuovo servizio navetta.

Ad illustrare i dettagli, saranno il Direttore Generale dell’Università Carlo Cattaneo – LIUC Pierluigi Riva e il Direttore del C – Log, Centro di Ricerca sulla Logistica, professor Fabrizio Dallari.

Ci auguriamo che possa essere presente per dibattere e approfondire i contenuti dell’incontro.

Cordiali saluti

Contatti:

Università Carlo Cattaneo - LIUC
Francesca Zeroli
Corso Matteotti 22 - 21053 Castellanza (VA)
Tel. 0331.572.541 Fax 0331.480746
fzeroli@liuc.it