LIUC comunicati stampa

CORSO PER LA PREPARAZIONE AGLI ESAMI DI ABILITAZIONE PER CONSULENTI DEL LAVORO

Corso promosso da LIUC Ricerca e Formazione in collaborazione con l'Ordine dei Consulenti del Lavoro – Consiglio Provinciale di Varese

Il Consiglio Provinciale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese, che rappresenta 326 iscritti, in collaborazione con l'Università Carlo Cattaneo - LIUC, organizza un corso per la preparazione degli Esami di Stato per Consulenti del Lavoro.
Tale corso integra il primario e fondamentale formatore di ogni "praticante", che è e resta il Consulente presso cui viene svolta la pratica, ma vuole fungere – attraverso prove pratiche, tavole rotonde e momenti di approfondimento guidato dai docenti – da valido strumento e supporto per giungere preparati alle prove d'esame.
Il corso di contenuto altamente specialistico è di tipo intensivo ed è rivolto ai praticanti che hanno già effettuato la pratica e/o la stanno svolgendo.

E' ancora possibile iscriversi alle lezioni, in corso con cadenza settimanale presso l'Università Carlo Cattaneo –LIUC, contattando la segreteria dell'Ordine negli orari di apertura (dalle ore 9.30 alle ore 12.30) chiamando lo 0332/239360 o scrivendo a info@consulentilavoro.varese.it.
Inoltre è possibile scaricare la documentazione dal sito www.consulentilavoro.varese.it (Modulistica/Modulistica Praticanti Corso LIUC 2010) oppure dal sito dell'Università Cattaneo alla pagina http://www.liuc.it/liucFR